Nelle vicinanze di Bordighera
16169
page,page-id-16169,page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,qode-theme-ver-9.2,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive
 

Vicino a noi

L’entroterra ligure

L’entroterra ligure con i suoi antichi borghi ed i paesaggi naturali offre una vasta scelta di itinerari sportivi, naturalistici ed enogastronomici, alla scoperta di tradizioni e sapori tutti da scoprire, a pochi passi dal mare, nelle terre dell’olio, del vino e dei fiori.

Limone Piemonte

Limone Piemonte è una tra le più antiche mete di turismo invernale montano, sorge a 1.100 metri s.l.m. e dista da Bordighera circa un’ora di auto. Con i suoi 80 km di piste è una notevole località per trascorrere una giornata sugli sci… ed alla sera cenare in riva al mare!

La Francia

La Francia è dietro l’angolo, Menton, Montecarlo, Nizza, Saint Paul de Vence ed altre innumerevoli città costiere e borghi medioevali sono ottime mete per una piccola gita in mezzo ai colori della Costa Azzurra ed ai profumi dei mercati provenzali o per una serata speciale.

Genova

A circa un’ora e mezza di auto Genova città d’arte e cultura, sede dei Palazzi dei Rolli, del teatro Carlo Felice, dell’Acquario più grande d’Europa, di splendide chiese, di musei e della famosa Lanterna.

“Vedrai una città regale, addossata ad una collina alpestre, superba per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica Signora del Mare: Genova”

Francesco Petrarca